Traslochi e trasporti, servizi deposito e sgomberi a Venezia e Mestre
Il nostro processo di trasloco

Spostarsi è facile

Prenota il nostro servizio di trasloco

Imballiamo con cura la tua merce

Spostiamo la tua merce

Disimballiamo la tua merce

Fin dal 1986, “A.Simonato Traslochi“, si occupa di supportare gli abitanti della città di Venezia offrendo un rapido e tempestivo trasporto merci tramite l’utilizzo di barche. Ben consci dei problemi climatici, spesso avversi presenti nella laguna, l’azienda ha sviluppato grandi capacità di adattamento confermandosi come leader nel settore e dandosi come obbiettivo primario la soddisfazione del cliente.

Grazie ad un efficiente servizio di barche, l’azienda è in prima linea per traslochi su brevi e lunghe distanze di case, uffici, garage e officine. Dotata di grande versatilità e avendo a disposizione ogni risorsa necessaria per effettuare trasferimenti, “A.Simonato Traslochi“, è ogni giorno più apprezzata da una vasta clientela che si affida all’azienda per il trasporto di beni ad uso personale o commerciale.

Per pianificare al meglio e fornire un servizio rapido ed efficiente, la prima operazione che verrà effettuata sarà quella di un sopralluogo senza impegno, atto a valutare ogni elemento del futuro trasloco. Una volta completata la procedura e organizzato tutto nei minimi dettagli si proseguirà con il trasporto dei materiali.

A. Simonato Traslochi è leader indiscusso nel Veneto per l’offerta di servizi di trasloco per privati ed aziende: magazzinaggio e deposito di mobili presso strutture messe opportunamente a disposizione; montaggio e smontaggio arredamenti; fornitura materiale da imballo; traslochi per uffici e aziende; trasferimento opere d’arte e mostre; noleggio montacarichi da esterno; noleggio barche con pilota e noleggio camion con autista.

Ti contatteremo per una stima immediata

Richiedi un preventivo gratuito

Richiedere un preventivo per il tuo trasloco, trasporto o deposito, compila il form sottostante.
*Campi obbligatori



    * I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.